• DANELL DAYMON & GREATER WORKS
    MESSINA - A BREVE IN VENDITA
    26-12-2019

DANELL DAYMON & GREATER WORKS
- European Tour 2019 - THE BEST GOSPEL -

MESSINA 26 DICEMBRE 2019

A BREVE IN VENDITA

Danell Daymon & Greater Works è un viaggio emozionale, la chiave d’accesso di quelle zone d’ombra che mette in comunicazione gli angoli più nascosti della nostra anima. Una sensazione netta e definita di quiete, di distensione cristallina, al meglio evidenziata da panoramiche vocali intense, da sonorità moderne e dalla loro carismatica spettacolarità.
Oltre all'immagine c'è un grande talento. E' un cuore caldo, vivo e pulsante quello di Danell Dyamon – già vincitore dell’ambitissimo How Sweet the Sound nel 2012 – il prestigioso festival delle migliori formazioni Gospel degli Stati Uniti.
Danell Daymon e i suoi ragazzi ricalcano a meraviglia una formula gospel-pop innovativa e mai scontata, confermando appieno la bontà e le preziose doti interpretative di ognuno dei singoli vocalist.
Un concerto che prende, e brano dopo brano, rivela tutta la sua autentica bellezza. Una scossa al panorama Gospel e un avviso per il futuro: non perdeteli di vista, meritano tutte le nostre attenzioni e la nostra presenza ad ogni loro concerto.

12 Elementi / voci e sez ritmica

Anisa Stott -Soprano

Gwelinda Lewton - Soprano

Eliijah Bell - Tenor

Chase Jordan - Tenor

Lotan Floyd - Tenor

Anecia Allen Miller - Alto 

Erica Walker - Alto

Teisha McKie - Alto

Toussaint Lipton - Drum                     

Cordell Robinson - Bass

Tony Robinson - Keyboard

Danell Daymon - Director