ideazione e regia di Gabriele Foschi
direzione d’orchestra e arrangiamenti di Antonio Torella
coreografie di Luca Magnoni
costumi di Luca Magnoni
Lo spettacolo “A Night on Broadway” presenta un omaggio straordinario al mondo del musical: un viaggio tra melodie iconiche, storie ed emozioni che hanno segnato intere generazioni.
Con un cast d’eccezione, coreografie in perfetto stile Broadway e musica dal vivo, i protagonisti guideranno il pubblico in un racconto sospeso nel tempo, capace di evocare suggestioni profonde e risvegliare ricordi lontani. Un coinvolgimento nei mondi intramontabili di capolavori come Chicago, West Side Story e Mamma Mia insieme ad altri titoli iconici tutti da scoprire e pronti a svelarsi. La narrazione, condotta da performer unici per voci, anime e carattere, accompagnerà il pubblico attraverso quadri scenici contraddistinti per stile, epoca e racconto, uniti da un linguaggio teatrale raffinato e altamente coinvolgente.
Non mancherà un sentito tributo ai grandi maestri: da Leonard Bernstein ad Andrew Lloyd Webber, all’inconfondibile stile coreografico di Bob Fosse e alle voci leggendarie come quella di Judy Garland.
Questo viaggio fuori dal tempo, non è semplicemente uno spettacolo, ma un’esperienza immersiva pensata per tutti gli amanti del teatro e della grande musica. “A Night on Broadway” è un invito a lasciarsi trasportare, con il cuore e con l’anima, là dove la musica diventa racconto e ogni nota un ricordo ed emozione da custodire.

